Perla dell'Adriatico

Informazioni per la visita

Dimora di Mare

Complesso residenziale per vacanze Dimora di Mare, di nuova costruzione ed al primo anno di vita, sorge a Grottammare, splendida cittadina della rinomata Riviera delle Palme, in Provincia di Ascoli Piceno nelle Marche.

In posizione strategica, le nostre case vacanze si trova a 200 mt dal mare, in un’area residenziale con spazi pubblici circostanti come la piazza e dove la vocazione turistica del luogo, l’adiacenza al centro commerciale e direzionale “L’Orologio”, la vicinanza alle spiagge della “perla dell’Adriatico” rendono quest’area naturalmente ricettiva.

Gli appartamenti del nostro immobile di Via Parini sono l’ideale per vivere un bellissimo e rilassante soggiorno al mare nelle Marche; si sviluppano su quattro livelli, per un totale di 31 appartamenti, tutti dotati di aria condizionata, riscaldamento e completamente arredati.

Il piano terra è destinato ad attività commerciali inerenti la struttura ricettiva e alla reception e non mancano spazi esterni attrezzati e solarium privato.

L’edificio è dotato sia di parcheggi privati con posti auto che di garage al piano primo seminterrato,.

Il massimo delle comodità e servizi eccellenti e di qualità per la Vostra casa vacanze nelle Marche, per vivere al meglio il mare, in ogni periodo dell’anno.

Mappa 

Contatti 

Dimora di Mare
a Grottammare