Perla dell'Adriatico

Informazioni per la visita

Residence Costa Azzurra

A pochi passi dalla splendida e tranquilla spiaggia di Grottammare, località da tutti conosciuta come la “Perla dell’Adriatico” che spicca nella Riviera delle Palme, sorge il Residence Costazzurra, un incantevole gioiello immerso in un’atmosfera accogliente e rilassante.

La struttura si distingue dagli altri per la sua eleganza, raffinatezza e massima cura dei dettagli. Il Residence Costazzurra rappresenta la meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e per rigenerarsi in un ambiente incontaminato.

Grottammare è una località nella quale si può ancora trascorrere una vacanza a misura d’uomo e non di “massa”. La nostra città è insignita della Bandiera Blu dal 1998, delle tre vele del Touring club italiano e fa parte del circuito dei Borghi più belli d’Italia.

La struttura gestita direttamente dalla famiglia proprietaria, forte di una ventennale esperienza nell’accoglienza turistica, pone particolare attenzione alle più svariate esigenze degli ospiti. Da noi trovate gli ingredienti giusti per una memorabile vacanza che avete sempre sognato.

Tutti i comfort e l’ambiente familiare vi regaleranno l’esperienza di un soggiorno indimenticabile.

Mappa 

Link 

Residence Costa Azzurra
a Grottammare